Clayton Cubitt e la sua web series erotica Hysterical Literature

Condividi

Hysterical literature

Clayton Cubitt è un fotografo, scrittore e regista americano che ha dato il via ad una web series intitolata “Hysterical Literature”. In cosa consiste questa web series? Molto semplice, in ogni episodio vi è una ragazza seduta ad un tavolo, si presenta e comincia a leggere un libro. La ripresa è in bianco e nero e sulla scena vi è solo la ragazza, il tavolino ed il libro, nessun altro elemento di arredo/disturbo, ma vi è un piccolo dettaglio… durante la lettura la ragazza viene stimolata con un vibratore, ciò non è visibile agli occhi dello spettatore se non per le reazioni della donna. L’episodio termina quando viene raggiunto l’orgasmo concludendosi con la lettura del titolo del libro.

Il fatto che non vi siano elementi aggiuntivi nella ripresa permette all’utente di concentrarsi sulla reazione della donna, gustandone le espressioni ed i movimenti. Secondo alcuni critici è un’opera d’arte geniale, delicata ed estremamente erotica e qualcuno ha osato definire che probabilmente questi saranno gli orgasmi più sinceri che vedremo su internet! ????


Per chi si stesse chiedendo chi è l’assistente che “opera” con il vibratore Cubitt ha risposto che è “un segreto strettamente confidenziale!”

Ovviamente non potevano non mancare le parodie… purtroppo fatte molto male! ????

Per chi volesse approfondire ecco alcuni link utili:

http://www.claytoncubitt.com/
http://vimeo.com/siege
http://www.youtube.com/user/claytoncubitt
http://claytoncubitt.tumblr.com/tagged/hystericalliterature/chrono

Condividi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *