Spopola sul web l’hashtag #TinyTrumps

Condividi

E’ il momento di #TinyTrumps, l’hashtag nato da una foto condivisa su Reddit dove il presidente Donald Trump è ritratto in miniatura

#TinyTrumps

ed il web, si sa, a queste cose risponde con enorme entusiasmo.

Scoppia così in questi giorni la febbre dell’hashtag #TinyTrumps e spuntano come funghi stupende ed esilaranti foto dove Trump è ritratto in tutta la sua piccolezza. A tutto questo l’ideatore theLAZYmd ha dichiarato: “Sono davvero eccitato all’idea di sapere come Trump risponderebbe al meme”.

Il significato di queste immagini? Bhe, credo non c’è bisogno di spiegarlo. I piccoli Trump sono ovunque, in braccio ad Obama, sul pavimento, a scuola, a passeggio con grandi personalità, a tavola con Putin, sul WC. In molti casi è un bimbo dispettoso e piagnucoloso.

Insomma, il popolo del web si sta sbizzarrendo ponendo il piccolo Trump in situazioni esilaranti, a volte sembra quasi far tenerezza… Ti lascio ad una piccola raccolta in costante crescita sui vari social network. Per visualizzarne altri puoi cercare con l’hashtag #TinyTrumps oppure visitare la pagina di Reddit. Buon divertimento.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prova subito gratis i template per Photoshop
di Graphixmania.it!

prezzo template

Per te subito due template gratis da utilizzare per i tuoi album e se sei soddisfatto puoi comprare il set completo ad un prezzo unico!